Luca & Coralie, una coppia Italo - Belga, con la stessa passione per il volo e per il mare... Lui Comandante di una nota compagnia aerea e lei assistente di volo si incontrano, le loro strade si uniscono e realizzano un sogno comune, con la creazione di una struttura ricettiva dal carattere mediterraneo.​

Le camere, nominate secondo i venti predominanti dell'isola e la Maison Bohème, sono state arredate con cura particolare per i dettagli, mantenendo inalterata la struttura primaria.

Coralie, si prenderà cura di voi durante il Vostro soggiorno e sarà a Vostra disposizione per ogni informazione relativa a escursioni, orari mezzi pubblici, transfer da e per aeroporto.

Luca, quando non vola, accompagnerà gli appassionati a pescare nel golfo e catture permettendo, 

In un immobile indipendente con lo charme del diciannovesimo secolo, dopo l'accurata ristrutturazione nel 2016, da loro progettata e con un arredamento ben curato,  hanno dato vita ad un B&B classico, ma allo stesso tempo moderno.

Privato, intimo e silenzioso, nonostante sia situato nel pieno centro a Cagliari.

Un grande e panoramico terrazzo si affaccia sullo splendido porto, con la vista sul bastione di San Remy (uno dei più famosi monumenti della città).

Lo staff di Fra Cielo e Mare spera di vedervi presto.

Coralie & Luca

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon

Fra Cielo e Mare di Coralie Alain S Van Geem

Viale Regina Margherita 85/87 - 09124 Cagliari

P.IVA: 03771450925 C.F:VNGCLL95R71Z103Y

TEL: 

+39 391 4674810

Winner of the tv reality show "Met Vier in Bed"